sabato 26 giugno 2010

Per i collezionisti sfegatati

Carissimi amici dei mattoncini colorati danesi, per i grandi collezionisti come me, STAR WARS vi propone lo storico Tantive IV con ben 8 bocche da fuoco e i suoi caratteristici 11 reattori iperstellari, 5 minifigs.
Non dimentichiamo la Death Star che comprende quasi ben 20 omini, pazzesco!
Per finire c’ è AT-OT con circa 8 minifigs.
Lego City mette invece in campo la grande giostra, con dimensioni stratosferiche, a dire il vero incredibile con 9 personaggi! 39cm x 39cm
Emerald Night con credo (Credo!) 3 omini con una carrozza il vagoncino per il carbone e soprattutto la locomotiva antica davvero bella, misura 70 cm di lunghezza!
E poi la caserma dei pompieri compatibile con altri edifici modulari include un auto pompa degli anni 30’, 4 minifigs un cane pompiere saracinesca apribile e tetto rimovibile per l’ accesso all’ edificio e i due piani completamente arredati comprendono scaffali per i caschi, la classica pertica, una cucina perfettamente arredata con frigo ben rifornito, sofà, libreria e tetto con torre e campana, insomma un vero gioiello.

1 commento:

  1. Oh sì ineffetti è vero, mio cugino ha il treno e come dici tu Lorenzus quello continua a dire che è una figata pazzesca

    RispondiElimina

Dì la tua!